News

PRESENTAZIONE ROSA PER LA SECONDA CATEGORIA

Stagione 2018/19
Seconda Categoria Toscana
Rosa Mulazzo

Portieri: Andrea Leri, Samuel Sordi

Difensori: Angelo Franchini, Filippo Boggi, Francesco Mariani, Lorenzo Bergamaschi, Riccardo Caroli, Luca Ribolla, Luca Vannini, Cristian Timofte, Manuel Surace

Centrocampisti: Lamin Cham, Alessandro Luppi, Jacopo Uberti, Ahmed El Attifi, Alessandro Ricci,Dghoughi Mouad, Daniele Zuccarelli, Fabio Luccini, Davide Bellotti, Tamagna Matteo

Attaccanti: Sebastian Baciu, Michael Giovannoni, Lorenzo Gussoni, Jamal Es Sahraoui, Piero Del Rio, Marco Zoppi, Andrea Bisciotti

NUOVO INIZIO, STAGIONE 2018/2019

ALTRO DERBY

Nella settima giornata del torneo di Terza Categoria di Massa Carrara Atletico Podenzana avanti con la doppietta di Ricci, ma nel giro di 3′ minuti Baciu ed El Attifi sanciscono il pareggio.

 Groppoli – Bellissimo derby al “Calani” che si presenta con una cornice di pubblico da altre platee,dove la posta in palio è altissima, i rosso blu per il sorpasso, per gli ospiti non perdere ulteriore contatto dalla capolista Pietrasanta. I primi pericoli verso la porta degli ospiti sono di El Attifi, senza esito, ci prova Uberti su calcio piazzato ma il tiro non trova lo specchio della porta. La squadra di mister Angeli si porta in vantaggio con l’ex Avenzino Ricci che finalizza al meglio un assist di Mandorlini, sul finire del tempo da segnalare capitan Bellotti deve abbandonare il derby per un problema alla caviglia. La ripresa si apre con il raddoppio della squadra del “Panigaccio” ancora con Ricci che neutralizzato un retropassaggio della difesa locale beffa Leri in diagonale. La reazione dei rosso blu non si fa attendere prima dimezzano lo svantaggio con Baciu colpo di testa su cross del neo entrato Gussoni, e pervengono al pareggio con El Attifi scattando sul filo del fuorigioco supera in uscita Brunotti. Nel finale sono ancora gli ospiti a tentare il colpaccio rendendosi pericolosi, il tiro di Lossi però finisce alto e finisce anche il derby senza vincitori.

Mulazzo-Atletico Podenzana 2-2
Marctori : 22’ 53’ Ricci(P),64’ Baciu(M),67’ El Attifi(M)

Mulazzo : Leri,Ribolla(55’Mariani),Franchini,Bellotti(27’ Cham), Berrgamaschi, Luppi( 65’Micheloni),Uberti(57’ Jamal),Giovannoni(55’Gussoni) El Attifi,Baciu.All. Bellotti F.

Atletico Podenzana : Brunotti,Mandorlini,Berti Pagani,(63’ Caponetto), Lossi, Rossi,Mosti,Moscatelli Ruben,Centofanti,Ricci(83’ Contarino), Guadagnucci, Moscatelli Randol. All.Angeli

Arbitro .Malacarni di Carrara

CONTINUA LA MARCIA

Sabato 11 Novembre
Sul campo di Montignoso si affrontano l’Academy Massa Montignoso e il Mulazzo, in una sfida valevole per la sesta giornata del campionato di III Categoria di Massa Carrara.

La gara si sblocca al 28’ quando Bellotti serve Giovannoni, il quale colpisce al volo da centro area e segna il gol del vantaggio ospite. Al 41’ El Attifi segna un gol bellissimo dalla trequarti; sorprende il portiere avversario con un gran pallonetto. Lo stesso El Attifi, al 47’, realizza il 3-0. Il numero 9 mulazzese controlla un lancio da 30 metri di Leri e , solo davanti al portiere, appoggia il pallone in rete. Pochi minuti dopo si trasforma in assistman e permette a Baciu di segnare in contropiede.
Al 68’ segna anche Uberti su punizione.La sfida si conclude con il gol della bandiera di Diouf che fissa il punteggio finale sul 5-1.

Academy Massa Montignoso-Mulazzo 1-5
Marcatori: 28′ Giovannoni (M) ,41′, 47′ El Attifi(M), 51′ Baciu(M),68′ Uberti(M),88′ Diouf(AM)

Academy Montignoso:Angelini, Bianchi (Gaina,65’), Raucci, Coppa (ammonito),Bertelloni (Poli, 54’), Benedetti (Peselli, 77’),Borghini (ammonito, Diouf,65’), Baldini, Imelli, Pitanti, Della Pina (Menchini, 50’)

Mulazzo :Leri, Caroli, Ribolla,Franchini, Bellotti (52′ Jamal),Luppi (46’Cham),Bergamaschi, Uberti, Baciu (80′ Del Rio), El Attifi (70’Padova),Giovannoni (50’Gussoni)All. Bellotti

ALTRI 3 PUNTI CONQUISTATI

Sabato 4 Novembre
Asd Mulazzo 4 – San Vitale Candia 2

9′ Ribolla (M), 44′ Sarno (S),  56′ El Attifi (M), 59′ Tonlazzerini (S), 65′ Caroli (M), 91′ Bellotti (M) 

Bella vittoria casa

“IL CAPITANO” AUTORE DEL GOL FINALE

linga dei nostri ragazzi contro una squadra difficile da affrontare come il San Vitale Candia,la prima rete nasce da un calcio d’angolo di Uberti al 9’ minuto, quando Ribolla riesce a insaccare il pallone in rete dopo una serie di rimpalli all’ interno dell’ area. Poco dopo i rossoblu vanno vicino al raddoppio con il calcio di punizione dal limite di Uberti che viene però respinto dal portiere Ricci.
Al 44’ però il San Vitale riesce a pareggiare con Sarno.
Nella ripresa il Mulazzo torna in vantaggio grazie al gol di El Attifi di testa su angolo di Uberti.
3 minuti dopo, al 59’, Tonlazzerini segna la rete del due a due. Al 65’ è Caroli a portare nuovamente in vantaggio la squadra di mister Bellotti, ancora di testa su corner del solito Uberti.

in pieno recupero Capitan Bellotti realizza il rigore e fissa il punteggio sul 4-2.

ALTRO DERBY VINTO………..

DERBY LUNIGANESE IN TERZA CAREGORIA!!!
PALLERONESE-MULAZZO

Risultato: Palleronese 1 – Mulazzo 3
Gol: Giovannoni 18’( M), Uberti 22’(M), Cundumi Luis Carlos 23’(P) ,Baciu 83’(M)

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, cielo e spazio all'aperto
GIOVANNONI AUTORE DEL PRIMO GOL STAGIONALE

La quarta giornata del campionato di terza categoria mette di fronte la Palleronese al Mulazzo, che affronta il secondo derby consecutivo dopo l’ impegno casalingo contro lo Sporting Pontremoli la settimana precedente.
La prima occasione da gol è dei padroni di casa con Cundumi Luis Carlos, ma la sua conclusione è respinta da Leri.
Al 18’ la formazione di Mister Bellotti sfrutta una disattenzione della difesa Palleronese e, dopo una serie di rimpalli in area, trova la rete del vantaggio con Giovannoni.
Pochi minuti dopo arriva il raddoppio, con Uberti che trasforma uno splendido calcio di punizione dal limite dell area.
Sul finire della prima frazione Baciu colpisce un palo è una traversa.
Al 46’ Uberti calcia da lontano ma non trova la porta.
Al 74’ Bestazzoni viene espulso per un fallo a gioco fermo ancora su El Attifi.
A pochi minuti dal termine della gara Baciu segna il gol del 3 a 1 finale.
Il numero 11 rossoblu supera Ricci in contropiede con assist ancora di El Attifi.

Mulazzo: Leri, Franchini, Ribolla, Mariani, Bellotti (Micheloni, 62’),Bergamaschi, Luppi (ammonito),Uberti (El Sharaui, 79’), Giovannoni (Gussoni,58’),El Attifi (Del Rio, 89’), Baciu

Palleronese: Ricci, Bejaoui (De Pastena,75’),Chalan Pulluaguari, De Nitto (Ianiello, 48’), Pantaleon, Bestazzoni (espulso), Cundumi Christian Andres, Furletti (Occhipinti, 48’)Signanini (D’ Avanzo, 48’, ammonito),Cundumi Luis Carlos, Tagazzart

💙❤️

IL DERBY E’ ROSSOBLU

A.S.D Mulazzo – O.M. Sporting Pontremoli

L'immagine può contenere: 11 persone, cielo e spazio all'aperto

3 – 0

Marcatori:

Baciu, El Attifi, Baciu

Con un ottima prestazione dei nostri ragazzi siamo riusciti a portare a casa il Derby, la partita più sentita è stata vinta grazie alla doppietta del sempre più bomber Sebastian Baciu e al gol del neo acquisto El Attifi Hamed.                           la squadra ha dimostrato di essere all’altezza per giocare alla conquista dei posti nobili della classifica.

Continuiamo così

Forza Ragazzi, Forza Rosso-Blu

ARIA DI DERBY

“Allora ragazzi, le ultime cose. Mi raccomando sui calci d’angolo contro, il primo ad uscire se fanno lo scambio corto è l’uomo sul palo.”
“La barriera, mister. Ripassiamola ancora.”
“Giusto, tutti si ricordano la barriera? E saltiamo senza paura, tanto non la calcia sotto. Non è mica Ronaldinho. Anzi, facciamo così: se fa gol calciando sotto la barriera pago la pizza per tutti. Tenete le

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertobraccia lungo il corpo, se prendiamo un rigore per fallo di mano divento matto.”
Quante volte.
Quante volte ho sentito e risentito queste frasi. Con la mente offuscata dalla voglia di scendere in campo per trasformare le parole in fatti. È quello che mi è sempre riuscito meglio. “Aggressivi dal primo minuto, partiamo forte.” Le parole ch

e scandiscono gli ultimi momenti passati a dirsi ancora e ancora quelle frasi che ci servono per esorcizzare le paure che vivono dentro di noi. Il timore di giocare male, di arrivare secondi sul pallone. Ma siamo noi, i compagni e gli amici di una vita. Gli stessi dentro l’area di rigore, gli stessi di fronte ad un bicchiere di Lucano al bar. E allora ci facciamo coraggio.
Due minuti prima di 
uscire dallo spogliatoio.
L’ultima preghiera e poi si combatte.
La gloria è là. Andiamo a prenderla.

Perché il derby è sempre il DERBY, dalla serie A agli amatori……..allora andiamo a prenderci questi 3 punti

Forza Mulazzo, Forza Rosso-Blu

SCONFITTA IMMERITATA

Sabato 14 Ottobre

Sporting Pietrasanta – A.s.d. Mulazzo
2 – 1

Sconfitta immeritata,sabato scorso, per i nostri ragazzi che dop o aver riacciuffato il pareggio,prima della fine primo tempo, con la rete di Seba Baciu, hanno avuto l’occasione di passare in vantaggio con un calcio di rigore che però,Ferdani non è riuscito a trasformare.
Pochi minuti dopo la rete del Pitresanta fissava il punteggio sul 2-1,a vuoto i nostri tentativi di tentativi di riportare la gara in parità.
Una sconfitta ,anche se immeritata, che non ridimensiona i nostri obbiettivi!

Vi aspettiamo sabato 21 Ottobre al “Calani” per sostenerci nel attesissimo derby contro lo Sporting OM Pontremoli!

Forza Mulazzo!

ECCPRIMPUNTI

A.s.d. Mulazzo – Paradiso E.B.
1 – 0

Marcatori:

93′ El Attifi

Sabato 7 ottobre, un gol di Ahmed all’ultimo minuto ,su assist di Bergamaschi, ci regala i primi 3 punti importanti del nostro campionato.Una vittoria sofferta ,

ma meritata, per le tante occasioni create durantela partita.

Complimenti a tutti i ragazzi ed al mister… ora testa alla prossima partita!!!

Forza Mulazzo

CSIAMO

È già passato un anno da quando si è ricominciato a respirare aria di calcio al Calani di Groppoli, un Anno vissuto con grande passione.
Ora ci ritroviamo qua dove tutto ha avuto inizio, con nuove sfide e vecchi e rinnovati avversari.
Noi non promettiamo di vincere tutte le partite.
Noi promettiamo di sputare sangue e non mollare mai per questa maglia, per questa società e per questi colori

Oggi alle 14.30 allo stadio “Calani” di Groppoli, tirato a lucido per l’occasione affronteremo la prima partita, la prima di tante finali e vedremo di che pasta siamo fatti……

Forza Mulazzo, forza “Rosso Blu”

BUONA LA PRIMA

Sabato 23 Settembre
Primo turno Coppa Toscana:

Sporting OM Pontremoli – Asd Mulazzo 0 – 5

Marcatori : El Attifi, Baciu(2), Ferdani(2).

Il primo turno del triangolare di coppa Toscana svoltosi sul “Romiti” di Pontremoli, ha visto imporsi nettemente i nostri ragazzi sui cugini dello Sporting OM Pontremoli.
Una grande prova di tutta la squadra ,allenata dal mister Fabio Bellotti, che ci fa ben sperare per il proseguo della stagione…
Complimenti Ragazzi!!!

NUOVPEDINCOMPLETARLSCACCHIERE

Dopo i primi 3 colpi di inizio mercato la società ASD Mulazzo riesce a portare alla corte di mister Fabio Bellotti altri 5 giocatori: Giovannoni Michael classe 1997 negli ultimi 2 anni ha giocato per società come lunigiana e filvilla calcio, Angelo Franchini classe 1995 titolare negli ultimi 3 anni nella difesa del filattiera, Lamin Cham classe 1994 arriva dalla società amatori della Farafulla insieme a Micheloni Riccardo classe 1987 e El Attifi Hamed classe 1992 che ha messo a disposizione le sue doti negli ultimi anni per società come atletico pontremoli, pontremolese 1919 e filattiera.

Con queste 5 pedine si va a completare lo scacchiere che cercherà di raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società

FORZA MULAZZO

  

IMERCATPARTE COL BOTTO

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, scarpe e spazio all'aperto        L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

la società A.S.D Mulazzo si assicura le prestazioni di 3 nuovi giocatori di tutto rispetto per la categoria.

Durane lo svolgimento del 2° Memorial “Gianni Caldi” i calciatori hanno trovato l’accordo con la società rossoblu sposando a pieno il  progetto a loro presentato dal presidente, vice presidente e D.S.

la società si ritiene soddisfatta delle proprie manovre di mercato e augura un grosso imbocca al lupo ai nuovi arrivati

Ecco le prime foto con maglia ufficiale della squadra!
– Emanuele Ferdani, attaccante classe 1990
– Riccardo Caroli centrocampista classe 1990
– Alessandro Luppi centrocampista classe 1983

NUOVO INIZIO

L'immagine può contenere: 1 persona

La società asd Mulazzo è inoltre orgogliosa di annunciare che la guida tecnica del prossimo anno sarà affidata a Mister Fabio Bellotti. Ex calciatore di Milan, Bologna, Venezia, Avellino, Messina, Carrarese, Verona, Siena, Monza e Pontremoli
Un grande in bocca al lupo a lui ed a tutti i ragazzi per una stagione piena di soddisfazioni!
Benvenuto Mister!

NEWS ANNO 2017/2018

FINALISSIMA DI COPPA ASD MULAZZO – ATTUONI SPORT

E’ passato pochissimo tempo da quando siamo nati. Nemmeno un anno, a dire il vero. E stasera siamo già a contenderci il primo trofeo.
Abbiamo lottato, sofferto, vinto. La coppa è un percorso lungo, non si può sbagliare mai. Ci vogliono nervi saldi e un cuore di leoni.
Siamo arrivati in fondo.
Ora manca un solo, enorme, gradino: la finale.

Questa sera, ore 20.30, campo Quartieri di Aulla: Mulazzo – Attuoni Avenza, finale di Coppa Toscana.
E’ il momento più importante di una storia ancora giovane e tutta da scrivere.
Esserci. Forza ragazzi.

NUOVO ARRIVO IN CASA MULAZZO

LA SOCIETA’ ASD MULAZZO DA IL BENVENUTO AL NUOVO MISTER PAOLO MALFANTI CHE DA UNA SETTIMANA GUIDA LA CORAZZATA ROSSO-BLU ALLA CONQUISTA DEI PROPRI OBBIETTIVI.

IN BOCCA AL LUPO E FORZA MULAZZO!!!!!